View Single Post
  #1156 (permalink)  
Vecchio 09-21-2008, 02:11 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Grazie

Grazie a tutti per il bentornato tra di voi, rispondo a BOBO47per il vino, ti posso dire che era bianco,fresco e buono, in caraffa e non so dirti che vino era, anche perche' io non sono un gran conoscitore di vini, ne bevo pochissimo.A MATILDErispondo che la ribollita e'(DI MOLTO BONA!)specialmente da qui in avanti che rinfresca. Io e FRANCO andiamo di pari passo con l'assunzione del sutent, anche a me si e' alzata la pressione, l'ho fatto presente al medico curante il quale mi fa assumere da oggi insieme al norvasc che prendo abitualmente, una pasticca di moduretic fino a quando la pressione non si stabilizzera' su valori accettabili.Per l'insonnia io da quando prendo il sutent non ne ho mai sofferto, comincio a sentire un po' di stanchezza alle gambe ,quello si.ALBERTOmi avevi chiesto di raccontarti qualche prelibatezza dell'isola di Ponza e io l'ho fatto.Cara MADDYsono contentoper il tuo cane che se la sia cavata ( ho una cagnolina anch'io, si chiama Neve ) e so quanto bene vogliamo a queste bestiole, pero' e' vero si trova spesso piu' professionalita' e buona predisposizione tra i veterinari che tra certi medici, ma!
Buon proseguimento della domenica e ciao a tutti Erminio.
Rispondi quotando