View Single Post
  #1152 (permalink)  
Vecchio 09-21-2008, 10:57 AM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito ..sanita'..dei cani...

E poi dicono vita da cani....

Ieri sera io e mio marito eravamo pronti per uscire a cena, pero' vediamo ke il ns cane, un alano blu di 5 anni, maya, era a terra come morta. Stomaco e pancia sembrava una mongolfiera.
Il ns veterenario al telef ci dice ke teme ritorsione di stomaco, o si opera immediatamente o in poche ore si muore. Ci indica che in un paese non troppo distante c'e' la clinica del cane aperta 24 ore su 24. Ci precipitiamo li. Altro ke i nostri pronto soccorso. Un medico era gia' fuori sulla porta che ci aspettava. In 10 minuti hanno disposto radiografie esami e quant'altro. Erano le 20,45 di sabato sera e in pochissimo tempo e' arrivato anche un terzo medico quello reperibile.....l'operazione e' durata 3 ore e maia e' viva. Ci hanno chiamato durante la notte per aggiornarci e anche poco fa per dirci com'era stato il risveglio. Ragazzi quello ke mi fa gioia per il mio cane ma al tempo stesso tanta rabbia e' che tutte le volte che son stata al pronto soccorso con papa' non ho mai trovato nessuno ke abbia avuto tutta questa fretta e questa devozione nell'effetuare radiografie e commentarle e partire con il da farsi senza perdere tempo e con estrema professionalita'.
E poi la kiamano vita da cani....vi assicuro ke anke per il discorso sanita'-urgenze son messi meglio di noi......

Buona domenica maddy
Rispondi quotando