View Single Post
  #1142 (permalink)  
Vecchio 09-20-2008, 11:25 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Wink

Erminio ben tornato a casa! Son certo che si stava meglio a Ponza, tra mare, aria buona, buon cibo e compagnia.... però tutte le cose belle finiscono. Siamo sulla stessa lunghezza sutent, anche io, oggi, prenderò la 18^ pastiglia e da due giorni la pressione mi è schizzata in alto. Ieri ho avuto per tutto il giorno un mal di testa incredibile. Da un paio di giorni, inoltre, soffro di insonnia: a qualcuno è capitato??
Caro Alberto, come vedi sono sceso, anzi precipitato, dalle nuvole. Fino a qualche giorno fa, meglio dire 4 pastiglie fa, scrivevo che i sintomi collaterali erano assenti; oggi mi devo ricredere: stanno venendo fuori tutti come lumache al primo sole dopo la pioggia e come funghi (Severino docet). Pazienza! Restano ancora solo 10 gg alla fine del ciclo.... poi si vedrà di riprendersi.
Possibile che pensate solo a mangiare?? Sembra che lo facciate apposta: meno si può fare e più lo ricordate. Scherzi a parte ma ultimamente il mio appetito è diminuito notevolmente (prima scofanavo di tutto), sono dimagrito 5 Kg in tre mesi. Non che mi lamenti, in effetti ero soprappeso di 7 Kg per cui devo calare ancora un po’, almeno fino ad arrivare a 80.
Bene vi saluto tutti, ciao a presto Franco
Rispondi quotando