View Single Post
  #1138 (permalink)  
Vecchio 09-19-2008, 04:07 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Spettacolo pirotecnico!

Salve a tutti, sono tornato da Ponza sano e salvo e prima di scrivervi mi sono dovuto riorganizzare in casa e mi sono letto dieci giorni di messaggi per rendermi conto della situazione sutentina e devo dire che a parte qualche problema di qualcuno che spero proprio che piano piano si risolva che il momento e’ da spettacolo pirotecnico per i successi di Franco, Alberto e il babbo di Simona, complimenti davvero e avanti cosi’.
Io sono al 17° giorno del quarto ciclo e devo dire che va tutto abbastanza bene solo che da qualche giorno ho la pressione un po’ alta, vedremo, per il resto sull’isola tutto bene me la sono cavata benissimo ho caminato piu’ esatto dire mi sono arrampicato su e giu’ per quelle scalinate che portano a quelle meravigliose calette che ci sono a Ponza, mare meraviglioso ve la consiglio per una vacanza ma andate di giugno o di settembre perche’ di luglio e agosto c’e’ l’invasione. Pensate che ci sono tremila residenti ad agosto c’erano trentamila persone! Alberto ti descrivo solo questa cena tanto per dare un esempio: antipasto, polpo marinato, tonno sott’olio (del pescatore) primo, spaghettini con cozze, vongole veraci, bottarga, pomodorini e rucola, secondo, due grosse triglie infarinate e fritte insieme a un misto fritto di calamari e seppioline, una insalatina mista e una macedonia affogata in un liquore detto millefrutti che fa direttamente la signora Vittoria moglie del pescatore, composto da ( arance, mandarini , limoni e mandaranci) che si va a procurare a Ischia.
Devo dire che era tutto molto buono, il pesce freschissimo, ma non era un
ristorante, ma una famiglia di pescatori che fa bed&breakfast e cucina su richiesta.Io dei quattro che eravamo sono quello che ha mangiato di piu’e
quello che andava piu’ spedito quando si camminava tanto che i miei amici mi hanno detto “ma la facciamo anche noi la cura che fai te!”
Ho fatto onore al nostro gruppo. Ciao amici a presto.
Rispondi quotando