View Single Post
  #1134 (permalink)  
Vecchio 09-18-2008, 09:02 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ciao Simona/sisi, congratulazioni, finalmente il referto! Come ha reagito Ninuzzu dopo aver saputo del buon esito??

Spero che la circostanza gli dia una più consistente iniezione di fiducia, così con animo più sereno può affrontare i prossimi cicli, che auspico diano ancor più buoni frutti, un grandissimo in bocca al pesce cane!!!!!

Matilde, in casi come i nostri e non solo del mio, sarebbe sempre saggio laddove si possa operare che si operi, facendo seguire la terapia sutent pressappoco così come è successo a me, certo mi rendo conto che non ci si può comparare l’un con l’altro, ci sono persone per esempio che di operazione non ne vogliono neanche sentire parlare, è già stata troppo quella subita per l’asportazione del rene, poi ci sono persone che date le condizioni fisiche non credo riescano a sopportare ulteriori tre operazioni cattivissime, non è che io voglio passare per un eroe, però i medici prima di operarmi mi hanno passato al microscopio, poi hanno preso un mazzuolo con una punta di diamante ed hanno cercato di infrangere la mia corazza granitica, risultato, la punta si è fusa ed il mazzuolo risulta inservibile!!!!!!!
Altra nota che mi ha dato spunto a questo post è che, la tua curiosità è anche la mia, beh come mai nessun nuovo ingresso negli ultimi tempi?? Mi piacerebbe avere una risposta per tutto, ma talvolta pur sforzandomi non mi viene in mente nulla di plausibile, posso solo azzardare qualche ipotesi, per esempio, il forum sorafenib-nexavar ha avuto fino ad ora 1200 visite, il rad001 502 visite ed il torisel anch’esso 502 visite, mettiamo il caso che almeno la metà di queste visite vengono fatte da addetti ai lavori, l’altro 50% viene sicuramente visitato da qualcuno che è interessato alla materia, ne deduco quindi che molti ammalati non mancano di certo, solo è che un po’ per timidezza, un po’ perché contrari al dibattito, un po’ per libertà personale fatto sta che altri al momento non ci porgono la propria esperienza, tuttavia sono certissimo che attingono dalla nostra, cosa che mi fa assolutamente piacere. Tante care cose a tutta la piazza con la speranza che qualcuno, Stefano per esempio, ci dia qualche buona nuova, a risentirvi e buona notte.
Rispondi quotando