View Single Post
  #1123 (permalink)  
Vecchio 09-17-2008, 07:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Fino a qualche settimana fa, nei dintorni di Ponza, avevano avvistato alcuni squali. Non appena hanno saputo, dai loro fidati informatori barracuda, che un certo pescatore di nome Erminio si recava in quell'isola, hanno fatto armi e bagagli e sono scappati tutti per paura di finire in brodetto e caciucco!!
Matilde, anche io, come ho detto, ho avuto episodi di freddo intenso. Fatti gli esami della tiroide la mia dott.ssa si è accorta che era sballata e questa mattina mi hanno prescritto le pastiglie. Vedrai che tutto si aggiusterà.
Ernesta, ripensando al passato mi son ricordato che io, quando ero ricoverato al S.Raffaele, subito dopo il trapianto di cellule, sono stato sottoposto ad un bombardamento di fattori di crescita, non ricordo se con pastiglie o endovena -pendo endovena-. Questi sono serviti a far si che il midollo spinale creasse più globuli rossi, piastrine e quant'altro per far crescere il più rapidamente possibile il sistema immunitario che mi avevano azzerato. Ricordo che dietro la schiena, all'altezza dei fianchi, per tutta la notte ho sentito che dei forti dolori ritmici (come un enorme tamburo).Myta aiutami a spiegarlo meglio perchè in materia sono un somaro patentato.
Ciao a presto Franco
Rispondi quotando