View Single Post
  #1121 (permalink)  
Vecchio 09-17-2008, 06:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito festeggiamenti

Che sollievo!!
Franco, ho capito come ti senti, in questi momenti di grazia non si capisce più niente, il cielo si tocca con un dito, se guardiamo di sotto vediamo le nuvole che avvolgono i nostri piedi, ognuno che incontri gli vorresti far battere il cinque anche se non lo conosci! Sensazioni già provate e, ti assicuro che i festeggiamenti andranno avanti ancora un po’, tutto questo ti mette una carica che non senti gli effetti del sutent. Io in questi giorni ho qui la bocca che mi sembra assalita da uno sciame di vespe, ma poiché anch’io già da qualche giorno sono ancora sotto festeggiamenti, mi sembra fresca come una rosa!!! Ora si è aggiunto il tuo successo e quello spero bene di Ninuzzu, vi assicuro ragazzi che in questo momento potrei mangiare anche un peperoncino!!!!!!!

Simona, dirti che sono felice per Ninuzzu è davvero poco, dev’essere un combattente nato, spero vivamente che il tutto possa essere confermato e sottoscritto, un grandissimo in bocca al lupo e portagli le mie personali felicitazioni, grande!!!!!!!

Matilde, per il freddo, come ti dissi tempo fa, occhio alla tiroide, fai eseguire i valori periodicamente, perché quella ghiandolina, senza preavviso, collassa e ti lascia a secco dei suoi preziosi ormoni, per cui il primo sintomo è la sensazione di freddo, non è sempre detto che sia così, ma nella maggior parte delle volte anche gli utenti del nexavar ne soffrono.

Ern, che posso dirti per Severino, mi dispiace immensamente se non potesse essere più sottoposto al sutent per via di certi valori e del versamento, fatto sta che se questo versamento non si ricompone, è un serio problema, però se dovesse rientrare un 37.5 di dosaggio non sarebbe male, supportato ovviamente da altri farmaci che ne possono impedire una ricaduta, speriamo bene ed in bocca al lupo.

Giulietta, questa ragazza mi è cresciuta tra le mani, senza rendermi conto che oggi è una donna matura! Ve lo dico in gran segreto, essendo figlia unica per noi è sempre la nostra bimba, se mi sente mi ammazza!!!!!!

Myta, la tua competenza, i tuoi preziosi consigli ed informazioni per noi sono sempre di fondamentale importanza, spero che tra un po’ possiamo festeggiare anche per Gianmario, un grande in bocca al lupo ad entrambi ed un particolare abbraccio da me.

Ivan, stiamo qui tutti con le orecchie tese!!!!!!!!!!

Vi ricordate come si chiama quel piazzarolo che si era recato già da qualche tempo all’Isola di Ponza con la moglie????!!!!! Forse Erminio?????? Boh, quando torna ce lo dirà lui sempre che non si sia perso sull’isola!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapete se ci sono squali all’isola di Ponza??!!!!!!!!
Rispondi quotando