View Single Post
  #1117 (permalink)  
Vecchio 09-17-2008, 02:39 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito il bicchiere è pieno!!

Esito della Tac: “nei confronti del precedente esame del 26-5 assai ridotti gli aspetti descritti in sede di giunzione osteo cartilaginea della prima costa di sinistra.
Non più sicuramente riconoscibile l’aspetto riferibile a vegetazione in sede di bronco lobare superiore di sinistra (per forza! Me lo hanno asportato, ma lui questo non lo sapeva).
In ambito polmonare non si rendono più riconoscibili i minuti aspetti nodulari al lobo inferiore di sinistra.
Per il resto il reperto toracico appare invariato.
A livello addominale reperto invariato.”
Cari amici, se ieri ero solo un po’ sollevato, oggi sono rinato per la terza volta! I miei due oncologi, e la graziosa assistente, oggi erano raggianti. “Riporto” (è il sopranome che ho dato all’oncologo “capo” in quanto è completamente in piazza ma si fa crescere i capelli solo da un lato e con quelli copre la pelata) è entrato in stanza con un sorriso a 56-72 denti. Ha preso atto dei consigli della mia dott.ssa (sia Folina che Tirodox) e mi ha prescritto le relative medicine: Il Tirodox anziché da 20 mg die da 50 mg die. In effetti la tiroide comincia a sballare un po’. A quanto pare il Sutent sta funzionando alla grande e compie fedelmente il suo dovere. Oggi, 14° giorno di assunzione, gli effetti collaterali sono talmente lievi che quasi non mi accorgo di nulla. Speriamo continui così.
Simona, che dire: sono super felice per te e tuo padre. Aspettiamo con ansia, la stessa che avete dimostrato per me, mercoledì per avere conferma di questa bellissima notizia.
Myta è un piacere avere qualcuno così competente al nostro fianco.
Ernesta, le ciliegie non vengono mai da sole. Coraggio, continua così che sei veramente forte ed un particolare augurio alla tua nipotina ed un in bocca al lupo a tuo fratello.
Per dimostrarvi quanto sono rilassato una piccola barzellettina:
Un uomo sta malissimo e farnetica per la febbre. “come stai caro?” gli chiede la moglie premurosa. L’uomo in preda al delirio: “vade retro Satana!” “allora stai meglio! Mi hai riconosciuta!”
Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando