View Single Post
  #1116 (permalink)  
Vecchio 09-17-2008, 10:40 AM
sisi sisi non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 57
Question

Eh bravo franco,
per quanto riguarda mio papa' ... la tensione e' alle stelle!
Ha fatto la tac lunedi' ed oggi pomeriggio gli oncologi la valuteranno.
Devo dirvi una cosa : mentre mio padre era nel "TUNNEL" io e mia sorella origliavamo dietro la porta della "REGIA" , ad un tratto il radiologo fa una telefonata al 5° piano e dice : GASPARE (il nome dell'ocologo) ma io nella loggia renale non vedo niente! ( Vi ricordo che vi abitava o abita ancora un mostro di 4 cm)
io e mia sorella ci scambiamo uno sguardo incredulo come per dire : MA HAI SENTITO ANCHE TU?
Dopo di che finita la tac , assillo come di consueto chiunque mi capita a tiro ed incontro giu al bar , l'altro tecnico radiologo il quale non si espone piu' di tanto ma nel frattempo mi assicura che e' tutto PULITO : CRANIO ecc.
Sui polmoni forse vede ancora qualcosa ma a suo dire: minuscolo.
Saliamo su... e l'oncologo quasi esterrefatto dice : NINU' IL RADIOLOGO HA DATO UNA OCCHIATA VELOCE E QUINDI NON MI SENTO DI DRE NULLA , MERCOLEDI' POMERIGGIO CI RIUNIAMO PER VISIONARE LA TAC E... SOLO DOPO AVERLO FATTO MINUZIOSAMENTE TI DIRO' SE STAPPARE UNA BOTTIGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi nascondo che ho il cuore in gola, non riesco a dewscrivervi il sollievo che si vede negli occhi di mio padre misto pero' a tensione!
non vedevo papa' cosi' attivo da mesi... e' quasi tornato il solito.....
Vi daro' notizie appena sapro' qualcosa.
Ciao Simona.
Rispondi quotando