View Single Post
  #1110 (permalink)  
Vecchio 09-16-2008, 09:38 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito il bicchiere

Come dici sempre tu Franco, bicchiere mezzo pieno, vale a dire che si deve registrare un buon lavoro fatto dal sutent nel senso del contenimento del nodulino e mezzo vuoto che appare di natura recidivante e non come si auspicava di natura benigna, comunque non disperare, ad occhio e croce come hai descritto quel primario, mi sento di dire che sotto l’aspetto della competenza ti trovi in una botte di ferro e, sotto l’aspetto dell’umanità e correttezza non pare da meno, chi è quello che si prende la briga personalmente di andare a refertarsi una lastra tac perché il radiologo ha avuto un contrattempo? Io queste persone li metterei sopra un piedistallo dentro una teca con io davanti a vigilare affinché nessuno si sogni di scalfirne la reputazione.
Detto questo, ora aspettiamo ulteriori sviluppi spero in meglio della rimanenza tac, così magari il bicchiere diventa quasi pieno!
Grazie per gli auguri fatti a mia figlia, ti assicuro che è una emozione tra le più rare che si possa provare nel percorso di una vita, avrai modo l’anno prossimo di provarla anche tu!
Un grande in bocca al lupo da me, a presto.

Torno un attimo a parlare di me, sono al 23° giorno del 19° ciclo, vi assicuro che le cose a livello della condizione fisica sono migliorate fin anche troppo, in altri tempi in questo periodo del ciclo mi trovavo come un pugile suonato, stasera ho fatto la mia solita passeggiata in salitella con il mio cagnolino, quando sono arrivato in cima mi sono domandato chi fossi, non mi riconoscevo più, le gambe andavano come una scheggia, i polmoni pur con i propri limiti anche, ora capisco certi ciclisti, che riescono a scalare salite con pendenze da incubo come se fosse una passeggiata!

Per tutti gli altri stasera lascio qui i miei saluti con la speranza di poter ricevere sempre più buone notizie, un abbraccio cumulativo, a risentirvi.
Rispondi quotando