View Single Post
  #1104 (permalink)  
Vecchio 09-15-2008, 08:09 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

Francoooo ke dire, tutta la piazza e' con te... Dai ke c'e' solo piu' sta notte e poi domattina finalmente l'attesissima visita...appena puoi dacci notizie...

Domani sera ore 18,30 vado a consulto da un "nuovo " oncologo...in realta' e' abbastanza anziano e famoso...ma nuovo intendo per me..
...non e' ke non mi fido dello staff attuale da cui siamo in cura...ma da quando ho saputo ke quelle "stronze metastasine" sono giunte al cranio voglio sentire il parere di ogni persona ke puo' avere voce in capitolo. Poi questo pare sia oncologo specializzato in sarcomi...la variante appunto di mio papa'....
Per cui sentiamo...

Bobo47: Anke se in ritardo tanti auguri alla tua mogliettina...spero l'hai festeggiata a dovere.

Giuly...a mio cognato hanno asportato tutta la cistifellea...e anche qui il ns ospedaletto del paese si accorge del problema dopo averlo dimesso una prima volta con dignosi di influenza.... Febbre 40...poi 2 gg dopo quando siamo tornati si son decisi a fare ecografia e han visto la cistifellea andata...era quasi in setticemia...comunque, a parte che se intervenivano subito soffriva di meno, l'intervento effettivamente in laparoscopia, non e' difficle, e in qualche giorno di dovuta convalescenza c'e' anche una buona ripresa.. In bocca al lupo...

A tutti gli altri amici un grosso abbraccio..
Buona serata...
Adesso vado a cucinarmi le tagliatelle con il sugo al pomodoro..pomodorini del mio giardino...o di quel ke e' rimasto post-grandinata..
Maddy
Rispondi quotando