View Single Post
  #1102 (permalink)  
Vecchio 09-15-2008, 03:55 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Talking Invidia

Caro Alberto,non siamo in ferie ma essendo invidiosa di tutti voi ho pensato bene di finire anch'io al pronto soccorso (poco pronto e per niente soccorso!).
Martedì alla bella ora delle 3 e 20 mi sveglia un bel dolore intercostale,non volevo svegliare Marco ma alle 3 e 40 i miei lamenti lo hanno fatto.Partenza per l'ospedale,sembrava E.R.:analisi,elettrocardio,addirittura emogas e lastre al torace,tutto negativo,in osservazione fino alle 9 quando mi son rotta e ho chiamato la mia amica che lavora li.Arriva e sollecita un'ecografia perchè a detta di lei era una colica epatica.Alle 11 e 30 si decidono e infatti eccolo li un bel calcolo alla cistifellea di un cm e mezzo.Volevano ricoverarmi perchè a detta loro rischiavo al pelle! Beh tutto ora se ne accorgono?Dopo 9 ore senza neppure un'antidolorifico? Rifiuto e mi mettono una flebo con Zantac e antibiotico,peggio di prima,alle 14 e 30 firmo e me ne vado dal medico di base che in 10 minuti mi ha risolto il problema,altro che malasanità!!!!Comunque va operato e stamani hanno fissato la data:12 Novembre!Hai voglia a morì!!! Meno male che era una situazione estrema! In compenso,a proposito di melanzane nelle braccia me le hanno stampate 4,due per parte!!! Alberto,sono contentissima per te,la notizia mi ha reso felice,fin quando tutto tace è sempre ok,ogni tanto qualcosa di buono c'è anche per noi anche se ti hanno tenuto sulle spine è tutto bene quel che finisce bene!LAURA,hai visto che avevo ragione?Le ferie fanno sempre bene soprattutto se fatte in Sardegna, ti sei imbattuta nel Congresso di cui mi avevano accennato gli Oncologi di Sassari a luglio,è sul cancro al polmone.FRANCUCCIO chefai?Dove sei? Forza,ormai ci siamo martedì è domani. Facce sapè alè alè alè. Bacioni a tutti
Rispondi quotando