View Single Post
  #1092 (permalink)  
Vecchio 09-13-2008, 11:37 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Eccomi qui!!!!!

Buonasera a tutta la Piazza, bentrovati.

Non ho ancora potuto leggere tutti i vs messaggi postati in mia assenza ma spero ardentemente che stiate tutti bene e che ci siano state buone nuove per tutti.
Come qualcuno di voi mi aveva pronosticato, la piccola vacanza di 1 settimana ha fatto molto bene a Mariella che si è distratta dalla sua malattia ed è riuscita persino a vincere la stanchezza cronica che procura il farmaco.
L'Isola della Maddalena è splendida in questo periodo perchè le giornate sono ancora bellissime ma non troppo calde; ha piovuto solo 2 giorni dopo il ns. rientro a detta di un parente. Una pioggerella leggera in confronto a ciò che ha fatto nel resto d'Italia.
Indovinate un po'? Siamo capitate nel bel mezzo del Congresso mondiale dell'oncologia che si teneva proprio lì e mi siete venuti in mente tutti d'un colpo. Ho pensato: " Ma se invitassero noi a dire la nostra scommetto che ne avrebbero un quadro molto più completo" Ma perchè si parlano addosso tra di loro? Ho detto a Mariella: "Che facciamo? Entriamo?" Mamma si è fatta una risata scuotendo la testa. Ha una figlia un po' matta.....
Abbiamo avuto notizie di Fragola? Siamo rientrati tutti o qualcuno è ancora a zonzo?
Baci,baci, baci a tutti. Mi siete mancati e non vedevo l'ora di reincontrarvi.
Laura.
Rispondi quotando