View Single Post
  #1089 (permalink)  
Vecchio 09-13-2008, 05:20 PM
ERN ERN non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

buon pomeriggio a tutti!
Anche qui ormai estate finita, vento fortissimo e pioggia...

Papā Severino si sta "riprendendo" anche se l'anemia č fortissima per cui oggi cominciano trasfusioni. Certo si č rimesso parzialmente in piedi, ma immagino che sia molto "effetto cortisone". Gli altri esami migliorano ma molto molto lentamente....
Albč condivido il tuo consiglio e ammetto che ci avevo pensato anche se devo trovare modi e maniere per chiedere un consulto e non urtare nessuno. Purtroppo devo tener presente anche le relazioni diplomatiche (č da impazzire)

Franco, siamo tutti con te!
Albč, ho letto con piacere i tuoi rallegranti post sul consulto che hai fatto. Ma mi sto perdendo qualcosa: ma il dolore č scomparso? e quindi a cosa era dovuto?

Oggi la mia nipotina (unica nipotina per Severino) festeggia 1 anno. purtroppo il nonno non sarā presente, io penso di partecipare anche se per poco. ci stiamo tutti sforzando per mantenere l'umore alto e i nervi sani, ma č davvero un pariodaccio. Questa settimana, dopo mesi di alimetazione e crescita difficile, abbiamo anche saputo che ci sono altissime probabilitā che la nipotina sia ciliaca.

ma secondo voi: dopo la tempesta, torna il sereno?
Io penso fortemente che il sereno torna torna, ma che facesse presto perchč le mie pile si stanno scaricando...

Un salutone a: maddy, alby, franco, ivan, sissi, matilde,bobo,fragola, e... chi ho dimenticato?
Buona domenica
ern
Rispondi quotando