View Single Post
  #1081 (permalink)  
Vecchio 09-13-2008, 09:35 AM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito Ke grandinata.....

Buongiorno piazza SUTENT....e' praticamente dalle 02.00 che son sveglia, qui nella mia zona sta notte temporale con grandine...ne avevo gia' visti parekki ma cosi' mai.... un urugano...e poi tutta quella grandine, ogni "chicco" grosso quanto un'albicocca quasi.... ai miei vicini son partiti tutti i vetri delle 3 auto...
sembrava il diluvio universale...l'auto di mio marito ha il cofano ben ammaccato..il giardino non c'e' piu'... ora ogni abitante della mia sta facendo il giro per quantificare i danni...

CIAO ALBY, Carluccio giovedi finisce il primo ciclo, senza effetti collaterali insopportabili...speriamo ke non sia perche' il sutent non fa effetto, ma perche' per ora essendo il primo ciclo il suo corpo lo tollera ancora abbastanza bene...niente funghi con il cane...ma ieri poemriggio e' andato in montagna in una riserva con un amico a pescare.....bottino magro, solo 3 trote...
ALBY E BOBO mi date qualke indicazione sul chirurgo toracico?
visto ke a parte tutte le altre nell'addome, nel cranio, nel rene superstite, vorrei sottoporre almeno quelle 3/4 ke sono nei polmoni, ke a dir degli oncologi, son le piu' pericolose perche' chiudono il fiato, tosse febbre ecc ecc
BOBO se non sbaglio sei stato al CTO, A TORINO VERO?
ALBY RIESCI A DARMI QUALKE INFO? mi faccio volentieri qualke km in piu' pur di parlare con un valido chirurgo toracico..


FRANCO : RESISTI, MARTEDI E' VICINO...dai ke anke tu ci porterai buone notizie....

un bacio a tutti buona giornata
Rispondi quotando