View Single Post
  #1075 (permalink)  
Vecchio 09-12-2008, 06:34 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ciao cari amici della piazza!

Oggi, alle 14,30 mi sono recato in chirurgia toracica, dove ad attendermi c’era il sempre bravo chirurgo, gli avevo già anticipato qualcosa al telefono e ho ribadito il tutto di come negli ultimi tempi si erano messe le cose.

Per prima cosa ha visionato le lastre delle radiografie, le quali non presentavano nessun versamento pleurico allo stato attuale, ma si poteva notare solo esiti di versamento risalente alle operazioni da me effettuate; la giustificazione per il radiologo c’è stata perché costui non sapendo dei miei precedenti ha rilevato come attuale questi esiti anche se sul foglietto ha scritto testuali”Versamento pleurico parieto-basale bilaterale con obliterazione dei seni costo frenici”.
Per quanto riguarda la lobectomia da me mai eseguita, stessa giustificazione, è possibile che il radiologo abbia interpretato la resezione delle metastasi come lobectomia poiché in entrambi i casi vi sarebbe una certa somiglianza.
Dopo aver passato al lanternino tutte le lastre tac, mi ha rassicurato dicendomi che non vi era nessuna variazione rispetto a quella eseguita nel mese di maggio compreso il linfonodo che li permane, evidentemente non valutato attentamente dal radiologo.

Inoltre mi ha consigliato di assumere per qualche settimana un antiinfiammatorio che non vada ad interferire con il sutent e con il rene superstite.

Ragazzi che vi devo dire, ora mi sento veramente sollevato, anche se il dolore non si è placato del tutto.

Ora aspettiamo l’esito di Franco e poi quello di Ivan, io intanto ho in casa tutto incrociato anche per loro, in bocca al lupo per tutti quanti ed a presto.

Ah dimenticavo, ieri ho cominciato con il doping, ebbene, comincio a notare che sta funzionicchiando diciamo che ho elevato dal 45% al 70% la mia condizione, non male direi!! Se riesco a portarmi almeno al 90% in questi ultimi 10 giorni di terapia non sarebbe per niente male.

Ho visto ora il post di Bobo e ne approfitto per dibattere.
E’ vero Bobo, la tac dovrebbe essere vista dall’oncologo, infatti io la porterò in oncologia, però fino ad ora mi sarà capitato una volta su tre che in oncologia le lastre vengano visionate minuziosamente, ma non solo nella attuale oncologia, anche in quella dove mi curavo prima. Poi io sono personalmente convinto che come le legge il chirurgo toracico le lastre, almeno per la sua competenza, non le legge neanche il più esperto dei radiologi.
Per quanto riguarda la sospensione del farmaco, io ricordo che l’unica sospensione che mi permettevo con interleuchina ed interferone era quella annotata nel protocollo, con la differenza che all’epoca quando sopraggiungeva il riposo mi sentivo un leone dominante nel pieno dei suoi poteri, oggi invece quando sospendo il sutent per solo 14 giorni, mi sento poco più di una larva in stato comatoso!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando