View Single Post
  #1065 (permalink)  
Vecchio 09-11-2008, 08:08 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito Ciao a tutti......

Ciao ragazzi
come state ??

Evviva per la tac di alby, ke dire, non ci sono parole...
Finalmente buone notizie....
Rallegriamoci insieme a te !! Fai bene comunque a sottoporla al chirurgo toracico due opinioni son sempre meglio di una, soprattutto quando concordano.

Cara ern..il caffe' lo prendo molto volentieri,
e facciamo ke domani sera lo offro io...??
Come ti capisco quando parli di 7 ore di attesa, e di dover quasi organizzare un'imboscata per fermare il primario per riuscirci a fare due parole....quest'estate ho fatto la stessa cosa..quando papa' era ricoverato al san luigi, mi sono praticamente accampata fuori dall'ufficio del primario...dovra' uscire prima o poi no....
E infatti dopo lunghe ore...e' uscito e' uscito...
Se il sutent e' troppo tossico per il tuo babbo e non riesce a tollerarlo aspettiamo con ansia notizie sulla nuova cura che vi verra' proposta....e fin d'ora un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo...dacci notizie di come sta papa' giorno per giorno..mi raccomando...

Oggi ore 8,00 day hospital di oncologia con papa'
cominciamo ultima settimana del primo ciclo!!!! E gli effetti collaterali ancora tutti sotto controllo e sopportabili...
Siamo alla 21^esima pillola....
Certo ke dalle 8,00 ora del prelievo, gli oncologi, per una visita che e' durata circa 10/12 minuti ci hanno fatto attendere su quelle scomodissime sedie per ben 4ore e mezzo! A me non importa, pero' cavolo ma perche' un malato di cancro -non di raffreddore!!!- deve sottostare anche a tutto cio' ???? Non basta la malattia???
Va be' quel ke piu' conta e' ke papa' ha avuto un'altra settimana abbastanza in salute e in serenita'...che dio ci aiuti e si continui cosi'....ancora per un bel bel po' di tempo....

Durante l'attesa in day hospital ho attentamente osservato gli altri pazienti:
C'era una ragazza ricciolina castana che era li' con la sua mamma, ogni tanto l'abbracciava e posava la testa su di lei..
Ho pensato ecco questa e' fragola/susanna
poi un signore distinto, da solo, abbronzato, che aveva su un paio di guanti, con un cappello, molto sicuro e deciso, ho pensato ecco questo e' alby...
Poi una ragazza tutto sprint con maglietta verde e jeans
stava con il suo papa' e gli elencava le cose da fare...ho pensato ecco questa e' ern....
Un'altra ragazza con canotta rosa, i capelli legati a coda, neri,
con suo papa', che aveva un forte accento siciliano...ho pensato ecco questa e' sisi, la mia omonima...
Agli estremi della sala d'attesa due coppie
marito e moglie...premurosi uno con l'altro, anche loro distinti e ben vestiti, ho pensato ecco marco e giuly e matilde e morgan...
Chiedo scusa a franco a ermino a bobo ma non ho ideato nessuno vicino a me che potesse nella mia fantasia assomigliare a loro...
E chiedo scusa anche a tutti gli altri che non ho menzionato....

Buona serata a tutti
grazie di esistere cari amici del sutent
maddy
Rispondi quotando