View Single Post
  #1064 (permalink)  
Vecchio 09-11-2008, 07:57 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Question Tac

Bentrovati a tutti, oggi il mio umore non è dei migliori, gli effetti collaterali del Sutent sono arrivati..mio marito ha già perso 2,5 kg in una settimana, oltre ad avvertire un dolore toracico DESTRO da verificare.
Il mio pensiero stasera è concentrato sulla tac di Alberto. L' ho letta molto attentamente e, in genere, preferisco astenermi dall'esprimere giudizi che non possono fare piacere, ma purtroppo a me è sorto il dubbio che non sia stata letta correttamente.
Ovvero, sarei felicissima se i referti fossero REALI perchè se così fosse si tratterebbbe davvero di un OTTIMO MIGLIORAMENTO e potremmo tutti virtualmente brindare nella nostra piazzetta..ma ,un pò per professione ed un pò perchè per carattere sono diffidente, vorrei fare in questo caso l'Avvocato del Diavolo ed esprimere qualche perplessità che mi "frulla" in testa.
Come è possibile che un linfonodo di due cm al mediastino ed un versamento pleurico basale bilaterale diagnosticati come esistenti siano improvvisamente scomparsi????Come è possibile che sia stata refertata una lobectomia mai eseguita????
Mi rendo conto che stasera mi sto esprimendo come la classica INFERMIERA GUASTAFESTE, ma penso che la cosa migliore sia essere sempre coerenti anche a costo di sembrare un pò antipatici
Un abbraccio a tutti, a risentirci a presto
Rispondi quotando