View Single Post
  #1048 (permalink)  
Vecchio 09-10-2008, 09:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ciao piazzaroli, come ve la cavate? Susanna, passavi di qua? Hai fatto bene a fermarti e portare preziose informazioni sul decorso della malattia di cui soffre la tua cara Mamma, ovviamente mi avrebbe fatto molto più piacere se le cose si fossero messe decisamente al meglio, comunque non disperiamo, vedo che all’oncologico di Palermo se la sanno cavare un bel po’, le cure a quanto vedo non le mancano e, se il personale corrisponde a certi criteri, potrei azzardare che è andata a finire in buone mani, eventualmente me lo confermerai, un abbraccio e sempre in bocca al lupo.

Mia cara Ern, sono sicuro che sei andata ad informarti mediante il web che significato ha versamento epatico, è inutile quindi che ti faccio un resoconto, invece, vedo che il tuo interesse è se vi sia relazione tra il sutent e questo altro accidenti, io direi di si, anche se non lo riporta specificatamente tra quelli elencati nel protocollo, ve ne sono diversi che riguardano il fegato, e, se tanto mi da tanto, si fa presto a fare la somma, un altro indizio che sono andato a scovare che l’aumentata lacrimazione di cui soffre Carluccio il papà di Maddy è elencata negli effetti collaterali.
Ad esempio il mio versamento pleurico non è annoverato, ma a chi dobbiamo dare la colpa se non al povero sutent? Sta di fatto che sto benedetto medicinale dovrebbe essere di nuovo sperimentato visto che oltre agli effetti collaterali elencati, di volta in volta se ne presentano di nuovi ed inoltre, come diceva Susanna nel suo post, dovrebbero veramente istruire i nostri cari Dottori Oncologi su come andare a contenere questa miriade di afflizioni che ci capitano come ad esempio casi di emorragia gastrica che si potrebbero evitare con banalissimi gastroprotettori, altro che non è previsto, qui se non ci corazziamo diventiamo un colabrodo!!!!

Bobo, hai colto nel segno, auspicare ottimismo è facile, ma non si dovrebbe fare con la disinvoltura dei male informati, pensa che quando qualcuno che mi incontra per la strada e mi dice, hai un aspetto fisico smagliante, la prima cosa che mi viene in mente è di tirargli un cazzottone sul muso, ma poi capisco l’ignoranza e lo assecondo dicendogli che si, la sua impressione è presa da me in considerazione, lasciandolo contento. Tanto per stare in argomento, un giorno un mio vecchio amico che non vedevo da tempo mi viene a dire se era vero che ero guarito, perché aveva incontrato il tale che gli aveva riferito che io dall’aspetto fisico non ero per nulla ammalato e, dato che andavo di qua ed andavo di la in auto ed ancora con tutti i capelli al proprio posto, ciò era scontato che io fossi guarito definitivamente. Che posso dire d’altro, lasciamoli perdere perché non sanno quello che dicono.

Franco, non sono d’accordo sull’eutanasia, ne ho orrore, però mi trovo in sintonia per quanto riguarda l’accanimento terapeutico, questa pratica in genere dovrebbero impedirla per legge.

Ragazzi, ora me ne vado a vedere qual cosina in TV perché mi sento leggermente fuso e non so se scrivendo ancora, riesca a dire qualcosa di utile, perciò vi lascio augurandovi una buona notte all’insegna di un sonno così profondo, ma così profondo che vi dovrete svegliare domani a mezzogiorno!!!!!
Rispondi quotando