View Single Post
  #1040 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 07:23 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Lightbulb riassunto

Scommetto che sono l'unica ad aver capito il titolo del post di Alberto senza leggere la traduzione finale!!! Ciao a tutti e ben ritrovati ho riletto tutte le pagine che mi ero persa durante le ferie..Sono rimasta molto turbata dall'ntervento del dott. Giuseppe Di Bella, intervento che io reputo inopportuno e del tutto fuori luogo per una serie di ragioni delle quali non voglio qui discutere perchè non merita nemmeno che si perda tempo menzionando le cose che ha scritto, forse pensando di essere ad una conferenza per sanitari e non in un forum del quale fanno parte persone VERAMENTE malate o familiari che cercano di capire come meglio vivere la loro situazione, aiutandosi ed ascoltandosi a vicenda. Stendo un pietoso velo sul suo messaggio e spero di non rileggerne
altri.
Io e mio marito siamo rimasti molto addolorati nell'apprendere la notizia del grave lutto che ha colpito le nostre amiche Donatella e Anna..non ci sono parole per esprimere il nostro pensiero, che ovviamente va a loro ed alle loro famiglie, sperando che ritrovino la forza per continuare a vivere e superare questo terribile momento nella certezza che i loro Cari non le hanno abbandonate ma continuano a vegliare su di loro dal Cielo.
A quest'ora anche Franco dovrebbe aver terminato l'esame...siamo in attesa di buone notizie e tifiamo per voi
A tutti un abbraccio e a risentirci a presto!!
Rispondi quotando