View Single Post
  #1026 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 08:57 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito Buona serata...

Ciao a tutti...
bentrovati a ki e' tornato al forum....

Fragolina : non ho molte parola da dirti, tutti noi sappiamo bene com'e' la vita all'interno dell'ospedale, per cui : FORZA, NON MOLLARE MAI....COMBATTI STELLINA E RESTA ACCANTO A MAMMA, PERO' NON TRASCURARE TE STESSA, OGNI TANTO UN'ORETTA PER TE ALMENO DI RELAX PER DISTENDERTI E' DOVEROSA.

ERN : BENTORNATA, AL FORUM... se anke tuo papa' aveva lacrimazione agli okki son piu' serena... per la radio alla spalla come ti capisco....
io son qui ke non so se irradiare o no il cervello.....ma porcaccia di quella miseria perche' mai tocca a noi prendere queste decisioni e NON SE LE ASSUMONO LORO GLI SPETTABILI DOTTORI IN RESPONSABILITA' E IN ASSOLUTA AUTONOMIA. Perke' una volta tanto non escono decisi con cartella clinica in mano e dicono : bene si fa cosi' e cosi'.
quel ke conta e' ke il tuo papa' come il mio stiano tutto sommato bene e riescano a condurre una vita per lo meno dignitosa.

Oggi siamo giunti alla 19esima pillola e NO PROBLEM.
papa' questa mattina ha aiutato...udite udite..il vicino a tagliare la legna da ardere.....ma dico io....vi sembrava il caso!!!!!!!?????? eppure lui se la sente e non riesce proprio a stare fermo....

SE NON SBAGLIO DOMANI QUALCUNO VA A FARE LA TAC....
SIA ALBERTO - PER VERSAMENTO PLEURICO - KE FRANCO PER RENE SUPERSTITE...PER CUI RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
PER FAVORE APPENA POTETE DATECI VOSTRE NUOVE.....

BACI MADDY
Rispondi quotando