View Single Post
  #1000 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 09:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Si Giulietta, sono Pierino la peste! Dunque, ricapitolando un po’, l’asma è subentrata se ricordo bene al 5° ciclo del sutent, durante la pausa, ultimamente però si fa sempre più pesante da sopportare tanto che l’ultima volta sono dovuto ricorrere al cortisone per respirare un po’. Due mesi fa durante l’assunzione del 17° ciclo avevo accusato un dolore più marcato nella zona emitorace destro, lo feci presente alla Dottoressa oncologa, la quale mi disse che se persisteva o aumentava, avrebbe fatto fare una ecografia, passa il tempo, il dolore si attenua, ed io non gli ho dato più molta importanza, addirittura durante la pausa quel dolore sparisce completamente, ma io ho fatto più fatica di altre volte a riprendermi, riprendo il 18° ciclo, si ripresenta il dolore non tanto forte e vado avanti senza fare nulla, rifaccio la pausa ed il dolore scompare, quindi mi sono fatto l’idea che potesse trattarsi di dolore proveniente dalla zona operata. Il 25 agosto ho iniziato il 19° ciclo e subito si è ripresentato quel dolore, vabbè dico siamo alle solite, ogni volta che inizio il ciclo sto stronzo si fa vivo, ma poiché non era per nulla forte lascio perdere, ora però martedì scorso, il medesimo dolore l’ho accusato all’emitorace sinistro ed in modo considerevole in zona dove non ho mai sofferto di nulla, allora mi sono allarmato e, visto che aumentava mi sono immediatamente messo sotto antidolorifico, dopodiché ho attivato tutte le procedure d’urgenza per andare a risalire a cosa sia dovuta tanta grazia!!
Sono lieto per Marco che la tac sia andata senza variazioni al peggio, spero che la prossima sia con variazioni al meglio. Per quanto riguarda il fegato steatosico non ti posso dire se sia dovuto al sutent o meno, io lo avevo così già da prima a causa della forchetta che non smetteva mai di girare la pastasciutta!!!!

Ultimamente ero particolarmente contento perché sono riuscito a fare rientrare (quasi) nei parametri la creatinina dato che sei mesi fa era salita a 1.8, ora è scesa a 1.36, beh diciamo che da una parte va e dall’altra balbetta un po’. Comunque niente paura non vi abbandonerò così facilmente, abbiamo intrapreso insieme questa avventura ed insieme la dobbiamo concludere, fosse anche tra 40 anni!!!!

Sisi, chi ascoltare tra l’ortopedico e l’oncologo? Un bel busillisi, a questo punto, aspetta le radiografie che sarà meglio, visto che qui ormai si va avanti per azzardo, tuttavia confermo, il sutent potrebbe dare dei versamenti o edemi vari, non so di che natura, può darsi anche pleurici come il mio oppure al ginocchio come a Ninuzzu, ma non posso azzardare di più perché va a finire che magari mi scotto!

Domani tanto per non cambiare, mi vado a fare una piccola gita fuori porta con mia moglie, pranzettino in agriturismo e poi rientro a casa in serata anzi nel primo pomeriggio perché se no sarebbe troppo pesante per le mie attuali performance, non mi strapazzerò ve lo prometto!!
Ciao a tutti, a domani sera se avrò la forza di pigiare il tasto per accendere il pc!!
Rispondi quotando