View Single Post
  #970 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 01:34 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito scheletro

Ragazzi, ieri un dolore all’emitorace sinistro mi ha stroncato, stamattina, mi sono recato dal mio medico per farmi visitare e come sempre, nulla ha riscontrato di anomalo, quindi mi ha mandato a fare una radiografia urgente al torace ed allora mi sono recato all’ospedalino del mio paese dove figura esserci una radiologia, si la diagnostica esiste, ma per quanto ne sappia dovrebbe esistere anche un medico oltre al tecnico. Bah sta di fatto che il povero tecnico dopo aver radiografato il torace è rimasto muto come un pesce, pallido peggio di un esquimese, con un filo di voce sottilissima mi ha detto, sa io sono solo un tecnico, ma i suoi polmoni non li vedo per niente bene, perciò si deve recare all’altro ospedale per avere l’esito. Ho capito la buona fede del tecnico ed allora l’ho rassicurato dicendogli che i miei polmoni sono come il gruviera a seguito dell’asportazione di ben 25 metastasi, ah mi dice, non me lo poteva dire prima?? Non si preoccupi, lei non me lo ha neanche chiesto!!!!