View Single Post
  #970 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 01:34 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito scheletro

Ragazzi, ieri un dolore all’emitorace sinistro mi ha stroncato, stamattina, mi sono recato dal mio medico per farmi visitare e come sempre, nulla ha riscontrato di anomalo, quindi mi ha mandato a fare una radiografia urgente al torace ed allora mi sono recato all’ospedalino del mio paese dove figura esserci una radiologia, si la diagnostica esiste, ma per quanto ne sappia dovrebbe esistere anche un medico oltre al tecnico. Bah sta di fatto che il povero tecnico dopo aver radiografato il torace è rimasto muto come un pesce, pallido peggio di un esquimese, con un filo di voce sottilissima mi ha detto, sa io sono solo un tecnico, ma i suoi polmoni non li vedo per niente bene, perciò si deve recare all’altro ospedale per avere l’esito. Ho capito la buona fede del tecnico ed allora l’ho rassicurato dicendogli che i miei polmoni sono come il gruviera a seguito dell’asportazione di ben 25 metastasi, ah mi dice, non me lo poteva dire prima?? Non si preoccupi, lei non me lo ha neanche chiesto!!!!
All’altro ospedale, dotato di due medici, mi accoglie il primario di radiologia, il quale dopo aver visionato sommariamente la lastra e comparata con l’ultima tac mi dice, si vada a ritirare l’esito lunedì al suo ospedalino che io nel frattempo li guardo con calma. Sapete che sulla richiesta vi era il bollino verde???? Si confermo, l’ho fatto mettere di proposito per avere l’esito altrettanto urgente, ma costoro sembra proprio che con il colore verde non ci acchiappano, chissà con che colore passano al semaforo???? Vabbè mi son detto, visto che il radiologo se la prende con calma, vuol dire che non ha visto nulla di pericoloso, ma se accidenti a lui dovesse venire fuori qualcosa, vivo me lo mangio, lo lascio con il solo scheletro e poi gli dico che non c’è bisogno delle radiografie, basta guardarsi al naturale eh eh eh!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando