View Single Post
  #961 (permalink)  
Vecchio 09-02-2008, 09:50 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile

Sera a tutti!!!!ben trovati che forza che siete...questa mattina siam stati al controllino x prendere la seconda scatola del famigerato farmaco ,siam arrivati e dopo una lunga e dolorosa attesa di un ora e mezza seduto su quella durissima sedia ad attendere il nostro turno Morgan è stato ricevuto fatto il punto della situazione che tutto sommato al momento il suo fisico tollera benino l'acido a no volevo scrivere il farmaco, a parte come dicevo la parte dermatologica però con le famose cremine all'urea si argina ripeto al momento il problema domani mattina controllo del sangue e in seguito verra ricevuto dal chirurgo toracico poi vediamo fine mese la tac...abbiam fatta una succulenta colazione in un barrettino crogiolandosi di questi momenti insieme con tranquillità lenti lenti ci siam avviati verso casetta e poi la stessa routine ben venga! Visto Alby!!!!pure il siculo x te ho imparato...Mha Franco nn so che dire nn avrei proprio voluto leggere che devi diminuire la dose ancora una volta ma nn ricordo bene nn c'era qualcuno a cui avevan fatto fare delle iniezioni x far risalire i valori o mi confondo? sicuramente nn sarà rilevante tutto sommato se decidono di far così i medici ci sarà una spiegazione e sicuramente sceglieranno il meglio x te!!!tu che sei un uomo forte e coraggioso ancora una volta ti vien chiesta una prova A volte quando ti leggo cerco di immaginarti sei fatto così a mite pacioso e mi piace pensare che somigli al commissario Megret lo interpretava Gino Cervi ricorderai o sei troppo giovane?Ora ci vorrebbe un bel gelato visto il caldo che fa!vi saluto tutti quanti un abbraccio stretto e una dolce notte a tutti!
Rispondi quotando