View Single Post
  #959 (permalink)  
Vecchio 09-02-2008, 08:59 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Ferry boat

Domenica pomeriggio, a malincuore, siamo partiti dalla Sicilia per fare rientro, all’imbarco solo 6 autovetture in nave, quindi partenza sprint attraversata di mezz’ora e via a cavalcare la famigerata Salerno-Reggio Calabria (unica autostrada al mondo in salita per entrambi i sensi di marcia!) tutto bene, niente incolonnamenti si procede allegramente, la performance buona, arrivati a 90 Km da Salerno mi cala la palpebra, un sonno pesantissimo che mi costringe a fermarmi, dormo per un’oretta e si riparte, per farla in breve mi sono dovuto fermare ben 4 volte a dormire.
Le mie non sono state vere e proprie ferie, diciamo di più una visita ai miei vecchietti ed ai miei due fratelli, niente di speciale, qualche giro intorno, ho ingurgitato non so quante granite con brioss, fatta qualche visitina a qualche luogo caratteristico ed il tutto si è risolto nella normalità assoluta senza nessuna emozione, niente mare ovviamente, non avevo neanche voglia con quel caldo pazzesco, però la sera ci andavo a fare un giro sul lungomare a respirare la brezza marina.

L’asma l’ho dovuta contenere con cortisone a scalare e puff di spiriva, ma ciononostante non mi ha abbandonato del tutto, rimane una tosse fastidiosa, ora si è aggiunto un dolore vicino la sede del rene superstite, boh non ci capisco più niente.

Maddy, nonostante tutto ti sento serena, continua così, il nervosismo peggiora di molto le nostre situazioni, di a Carluccio che noi idealmente lo soteniamo e gli siamo vicini, perciò grinta più che mai!

Franco, l’argomento Di Bella mi sembra fin troppo grosso discuterlo in questi spazi, tuttavia convengo con te circa l’inopportunità del Dott. Giuseppe Di Bella a far pervenire un suo comunicato quasi a scopo pubblicitario, ammesso sempre che lui ne sappia qualcosa.

Matilde, grazie per l’accoglienza a suon di marranzano, tikeete tonkiiti!
Ilaria, da dove sbuca fuori questa polmonite in questa stagione? Speriamo bene.

Giulietta e Marco, ben ritrovati, sapete che vi dico? Tornatevene da dove siete venuti, cioè in ferie!!

Laura, Erminio, Ern, Myta, Simona, Donatella, Stefano, Vale 73, (Anna & Maria Francesca) Gio63, Susanna,Bobo vi abbraccio tutti e scusate se mi sono dimenticato di qualcuno, a risentirvi presto.

Administrator, come sempre grazie per la precisazione.
Rispondi quotando