View Single Post
  #951 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 09:49 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Talking esami del sangue

Caro Erminio gli esiti dell'emocromo, piastrine, glicemia, creatinemia ecc. (routine) li ho dopo una decina di minuti poichè gli esami li esegue il laboratorio analisi del DH di Oncologia dello IOV; per quelli un pò più complessi bisogna aspettare uno o due giorni per la stampa del referto, però compaiono sul PC dell'oncologo già dopo qualche ora in quanto li eseguono presso il laboratorio d'analisi d'urgenza dell'Ospedale e li trasmettono via Web (ovviamente mi avvertono subito se c'è qualcosa che non va).
Alberto ben tornato! Vorrei sapere la tua sul MDB, riposati, pensaci e poi rispondi.
Bobo bentornato anche a te, spero che le vacanze siano servite a ritemprarti corpo e spirito.
Maddy, io con il Divino ho un rapporto particolare, molto intimo come credo lo abbiano tutti. Non mi piace parlare di preghiere ecc.... però non chiedo la mia guarigione, a quella ci penserà -se funzionerà- il sutent o qualsiasi altra terapia. Io ho chiesto e chiedo la serenità d'animo per me e la mia famiglia, che sappiamo affrontare questa prova (ed eventuali altre future) con fortezza ed unità di spirito, che non ci prenda la disperazione e l'avvilimento. Solo questo chiedo dopo di che (so che è brutto ciò che sto per dire) sono perfettamente conscio che la morte è la nostra costante compagna di avventura (e non solo perchè malati), ci accompagna nel cammino come un'ombra silenziosa ma sempre presente. Ci dobbiamo abituare alla sua presenza.
Basta così, generalmente non affronto mai questi argomenti perchè li ritengo troppo personali e difficilmente condivisibili per cui la smetto subito!
Ciao Matilde e buona notte a Morgan.
Ciao a tutti, a risentirci domani sera. Franco
Rispondi quotando