View Single Post
  #931 (permalink)  
Vecchio 08-30-2008, 09:52 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post Rientro

Bentrovati cari amici,purtroppo al ritorno trovo brutte notizie che non avrei voluto leggere,Maddy,siamo tutti con te,fai più che bene a fare dei consulti e vedrai che la scelta sarà quella giusta,so che puo' sembrarti un'eresia ma vorrei dirti di non preoccuparti piu' di tanto,io ho il compagno di mia cugina affetto da tumore polmonare che gli ha preso un intero polmone,le costole e il cervello e li di metatasi ne ha diverse,fa 3 tipi di terapia tra cui la radio ma gli hanno spiegato che per ora è presto tirar le somme perchè questo tipo di terapia fa effetto a distanza di 3-4 mesi ma nonostante tutto è il ritratto della salute (ha 52 anni) pertanto non abbatterti mi raccomando!Lauretta hai fatto proprio bene,di a mamma che le vacanze sono un toccasana,io vedo con Marco,in effetti aveva ragione l'oncologo,quando è fuori non ha alcun disturbo pur mangiando in modo meno controllato ( a parte il fatto che ogni tanto mi diventa un canarino!),devo dire che questo ciclo lo ha sopportato alla grande (sarà merito del viaggetto?) e ormai manca solo un'altra settimana poi tac.Sisi OK,continuate così!!!!Ern,anche a noi l'oncologo ha detto che è piuttosto difficile fare un ciclo senza problemi e quindi sospensioni,ma se queste non superano i 3-4 giorni,non comportano assolutamente nulla,anzi prima di dover sospendere più a lungo meglio fermarsi subito,rientra nella norma.Matilde,dacci notizie del tuo adorato Morgan! baciotti a tutti e buona giornata,non commento il DOTT.DI BELLA (o presunto tale!!!),meglio non sprecare parole!
Rispondi quotando