View Single Post
  #918 (permalink)  
Vecchio 08-29-2008, 08:19 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Coraggio

Cara maddy
ho letto il tuo post questa mattina molto presto e mi ha gelato. Mi dispiace tanto ma forse è il caso di apprezzare il segnale positivo che il tuo papà non ha sintomi. Sta ancora bene e questo mi sembra tanto. Speriamo che continui così e che quelle maledette matastasi stiano ferme lì per ancora tanto tanto tempo.
Non sai quanto capisco tutti i tuoi dubbi: faccio bene? forse dovrei fare altro? dovrei sentire un altro parere? e se ci fosse un'altra strada?
Quanto alla delusione sulla gestione del dh purtroppo io vivo situazione analoga. Anche io avevo l'impressione che gli esami non venissero controllati sempre con giusta attenzione. Poi ci sono stati due episodi in cui l'impressione è diventata quasi certezza per cui ogni settimana quando mio padre fa prelievo esami io non aspetto la telefonata ma vado sempre di persona e con modi gentili e carini chiedo al medico che veda gli esami con me. Non mi sento di dire, ovviamente, che gli esami non vengono guardati e che tutto avviene sempre in maniera approssimativa ma per non rischiare....
Matilde hai ragione che è necessario aspettare un maggiore approfondimento ma vista la situazione ci sono altissime probabilità che i dolori alla spalla vengano da lesioni. Certo la radioterapia sarebbe di aiuto ma credo che mio padre la prenderebbe malissimo
Vi saluto velocemente (arrivato capo in ufficio), ci rivediamo dopo alla pausa caffè
baci
ernesta
Rispondi quotando