View Single Post
  #914 (permalink)  
Vecchio 08-28-2008, 10:57 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
Unhappy Metastasi al cervello....

ciao ragazzi...
oggi giornata in d.h.
purtroppo non e' andata bene,
ALLORA LA TAC AL CRANIO DELLA SCORSA SETTIMANA HA EVIDENZIATO DUE METASTASI...PICCOLINE PERO'....MA TANTO DUE SONO GIA' ARRIVATE PURE LI'... PAPA' E MAMMA L'HANNO PRESA MALE MALE...
il fatto e' ke tutti nello staff medico si sono stupiti perke' mio padre non ha nessun sintomo tanto e', ke erano persino contrari nell'effettuare la tac al cervello....e invece....
lui non ha proprio nessun sintomo, ne emicrania, ne perdita di equilibrio, ne nausea/vomito, senso di smarrimento nulla di tutto cio'....
lui sta bene cavolo!
ora lo staff di oncologia dove siamo in cura oggi a fronte di cio', dicono di continuare con il SUTENT e basta. ke il sutent e' efficace e agisce su tutte le metastasi x cui anke su quelle cerebrali, la cura e' giusta.non sono dell'idea di cominciare radioterapia, almeno per ora. alla luce della prox tac in programma tra 2/3mesi se le metastasi al cervello saranno piu' estese allora si irradiera',non prima.

io pero' pomeriggio ho kiesto un consulto a ircc e mi dicono che loro opinione sarebbe invece quella di irradiare con radioterapia le metastasi al cervello fin da subito. va bene il sutent ma per quelle 2 in cranio subito radioterapia...

RAGAZZI COSA FACCIO?
SONO TRISTE E SCORAGGIATA PERCHE' LA TAC AL CRANIO L'ABBIAMO FATTA GIOVEDI SCORSO, AVEVANO DETTO KE SE ERA POSITIVA CI AVREBBERO AVVISATI E INVECE L'ABBIAMO SAPUTO SOLO OGGI.....MI KIEDO MA IN QUESTI 8GG QUALCUNO AVRA' LETTO O VISTO IL REFERTO OPPURE FINO AD OGGI KE SIAMO ARRIVATI NOI NESSUNO L'HA VERIFICATO.....!!!!!!! VA BE...

ci mancava solo la mail del di bella.
be questa scusatemi se sono troppo diretta ma "mi scivola addosso"
tutti i consulti ke ho kiesto dai migliori prof. ke abbiamo mi hanno confermato ke SUTENT e' la terapia piu' corretta, giusta e almeno su questo erano tutti d'accordo!

per MATILDE : per la bocca e' il mycostatin -come gia' indicato da molti di voi sul forum- per lo stomaco idem e' il lansox, per le screpolature varie il gentalynbeta e poi un'altra crema idratante ke ora mi sfugge il nome...ma tutti questi farmaci son gia' stati prescritti e illustrati anke alla maggior parte di voi...

sono tanto tanto giu'...
un bacio a tutti e buona notte
Rispondi quotando