View Single Post
  #908 (permalink)  
Vecchio 08-28-2008, 01:54 PM
ilaria69 ilaria69 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 11
predefinito Ogni giorno ce n'è una nuova

OK mia madre ha ricominciato il sutent lunedì e ieri aveva già febbre a 39. L'oncologa le ha fatto fare un rx al torace e l'urinocultura per accertarsi su un'eventuale infezione, altrimenti ci aveva prospettato un cambiamento del farmaco (se non regge il Sutent figuriamoci l'altro!!). Per fortuna (certo che ci accontentiamo proprio di poco ...) è solo una piccola polmonite probabilmente non curata sufficientemente con la terapia antibiotica di metà agosto. Quindi antibiotico a bomba per 10 giorni e poi ci risentiamo.
Una cosa è certa: la malattia ci fa riproporzionare tutto nella vita, nel senso che ogni cosa acquista un valore diverso, la scala di importanza viene riprogrammata volta per volta ed arriviamo a rallegrarci di banalità che magari qualche anno, o mese fa, ci avrebbero fatto rabbrividire.
Mi sono un po' spaventata ieri quando ho saputo della febbre, anche perchè penso subito al peggio e poi l'idea di abbandonare anche questa ennesima risorsa che è il Sutent (visto che non è la prima terapia che proviamo) per andare verso farmaci forse più tossici ha preoccupato non poco. Speriamo di risolvere anche questa e godiamoci la pausa forzata!!
In gamba
Rispondi quotando