View Single Post
  #906 (permalink)  
Vecchio 08-28-2008, 01:15 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Thumbs up Forza che ce la facciamo!

Certo a leggervi sembra che non vada troppo bene per i vostri padri. In effetti le prime settimane i dolorini alla schiena, alle ossa ed ai muscoli, specialmente alle gambe, si fanno sentire però poi passa. A me fa tanto bene la bicicletta, anche quella da camera, perchè ho perso tutta la massa muscolare principalmente quella delle gambe. Sono dimagrito di circa 4 Kg, uno a settimana, petr poi recuperarli, non del tutto, durante la sosta.
Per cui Simona e tutti gli altri vi invito a spronare i vostri genitori a muoversi comunque, anche se fa male, anche se non se ne ha voglia. Bisogna sforzarsi perchè ho notato, forse è solo il caso mio, che si perdono i muscoli e quindi è sempre più difficile ricominciare a fare movimento.
Matilde non ho amache e non produco marmellate però aiuto mio suocero a confezionare i pomodori, la passata, che ogni anno facciamo in quantità industriale grazie ai frutti del suo orto. I miei figli si rifiutano di mangiare altro sugo se non è quello del nonnno, per cui ..... Tanti saluti a Morgan.
Coraggio Ernesta, vedrai che le cose andranno sempre in meglio, anche quando le difficoltà saranno maggiori pensa, e fai pensare a tuo padre, che ci saranno sempre momenti migliori.
Un caro saluto e buon pranzo a tutti Franco
Rispondi quotando