View Single Post
  #879 (permalink)  
Vecchio 08-24-2008, 04:46 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Cool E' domenica

Buonasera ma sopratutto buonadomenica a tutti!Menomale che hai risolto Franco!però credo di nn sbagliarmi nel dire che nessuno ha menzionato il tuo problema,thò vedi chi c'è....di la verità impossibile starci lontani e noi che avevamo già il batticuore!con Franco che di domenica si mette a far gli svenimenti con la pressione!!!bhè solo un cucù?bho!vabè...Vedi te Franco ,nel suo bel giardino fa la tagliata che ci metti rucola e parmigiano? oppure una bella fiorentina con l'osso spessa spessa?qualche volta ci racconterai che piante hai nel giardino io quest'anno già mi dispero visto che Morgan è acciaccato il gelsomino nn ha fatto fiori e pure s'è preso gl'insetti gli ibiscus si rifiutan di fiorire il limone neppure un limone nn solo ma neppure fiori quindi niente profumi ,nn parliamo delle siepi! toccherà chiamare il giardiniere di già da ora!eh questi uomini quando son attivi nn ci rendiam conto che nn solo nn metton il tappo al dentifricio,seminano tutto dappertutto ma san fare anche tantissime altre cose!!!!!oggi pure io mi son sbizzarrita in cucina Morgan mi ha chesto le lasagne! figuriamoci se nn le faccio!e visto che c'ero e rientra dalle ferie anche mia figlia che adora le melanzane alla parmigiana mi son detta o 4 -5 pentole in mezzo, mangiamo leggero oggi evvia!almeno contento un po tutti!!
Rispondi quotando