View Single Post
  #867 (permalink)  
Vecchio 08-22-2008, 10:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito record asmatico

Ciao a tutti, volevo intanto ringraziare Voi per gli auspici che mi sono giunti, anche a me mancherete un po’, dico un po’ perché ho la possibilità di leggervi lo stesso, ma non posto in quanto mio fratello ha si un pc con collegamento ad internet, questo lo accende una volta l’anno, ossia quando vado io in Sicilia(ne avete trovati di personaggi strani a questo mondo? Si? Bene, uno di questi era sicuramente mio fratello che al pari di mio cognato al posto del cervello detengono una grossa zucca mantovana), orbene, poiché ha decine e decine di aggiornamenti da fare, cosa può fare un povero pc con collegamento 56k? Non riuscirebbe neanche ad aprire una pagina, comunque qualche sera ci proverò scriverò giusto due righine per vedere se se le ingoia!!
Laura, chiedo venia, errore imperdonabile da parte mia, non ho menzionato il tuo caro papà Salvatore insieme agli altri tre papà degli altri amici, non so come ho fatto a dimenticarmene, ma è successo.

Con questo finisco qui, anzi no, vi racconto come ho passato la giornata così vi tedio ancora un po’!!
Stamattina, fiato cortissimo, tanto che temevo una sincope, quindi lingua in fuori con un bel nodo al centro, percorro i miei centodieci km e mi sono recato a ritirare il famigerato barilotto con gli esplosivi, fatte due chiacchiere parlando rigorosamente della mia salute con la simpaticissima dottoressa, vengo congedato dopo il prelievo, con nuovi farmaci al seguito sempre per via dell’asma e riprendo la strada per tornare a casa. Non ero mai riuscito in vita mia a battere nessun record, accendo la radio e ci sono le olimpiadi in diretta, i due conduttori cominciano a parlare di record, la cosa mi fa incazzare non poco, record demolito di qua record demolito di la, quindi mi son detto, amico mio, questa è la tua grande occasione o ci riesci oggi o mai più. Voi vi chiedere di cosa si tratterà mai? Ve lo dico subito di che si tratta! Il tempo che ci metto da casa mia all’Ospedale percorrendo la bellezza di 110 km su strada statale trafficatissima, mai messo meno di un ora e cinquanta e molto spesso ho superato anche due ore. Mi accorgo che sulla strada non vi era anima viva, comincio a dare gas alla mia povera vecchia citroen con all’attivo ben 191.000 km e via a tentare di demolire il record dei record!! Alla fine ce l’ho fatta!! Un ora e 36 minuti, ma non è tutto negli ultimi 5 kilometri non trovo uno che andava a 50 Km orari dove è impossibile il sorpasso? Vivo me lo volevo mangiare, come minimo mi ha rubato cinque minuti, Ma chi gliel’ha data la patente a costui? Deve averla presa ai tempi dei punti della mira lanza o con qualche voto di scambio, Non bisogna correre sulla strada, questo lo sappiamo tutti, però io odio coloro che vanno a 50 Km orari!!!!!! BUONA NOTTEEEEEEEEE
Rispondi quotando