View Single Post
  #863 (permalink)  
Vecchio 08-22-2008, 10:51 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Ciao a tutti. Caro Alberto ti auguro delle ottime vacanze (non è vero, muoio di invidia: spero che piova e diluvi tutti i giorni!!!!). A parte gli scherzi penso che questo stacco ci voglia proprio così come per te Maddy; curati la famiglia, tuo padre accuserà i primi sintomi degli effetti collaterali fra 4 - 5 giorni (se non anche di più: dipende dal fisico, età ecc.) e comunque vedrai che non sono tali da renderlo improvvisamente ed immediatamente "invalido". Per quanto riguarda la Tac al cervello non mi preoccuperei più di tanto visto l'assenza di sintomi di sofferenza cerebrale, motoria o verbale: vedrai che sarà tutto negativo per cui non ci pensare e goditi questi pochi, sudati e meritati giorni di vacanza.
Giulia perchè non ci dai notizie di Marco? Non farci stare in pensiero!
Laura tieni duro e cerca di far capire al caro oncologo che non siamo responsabili dei nostri problemi, che abbiamo già parecchie preoccupazioni e paure di nostro per cui non abbiamo bisogno che se ne aggiungano altre da parte di quelle persone che invece dovrebbero incoraggiarci a continuare a lottare e sperare. Che significa che potrebbe escluderla dal programma Sutent??? Non credo che stia a lui prendere questa decisione (visto che la sperimentazione è finita e che il farmaco è entrato nel protocollo di cura) ma solo ed esclusivamente al paziente, nel rispetto della Costituzione che garantisce la libertà di cura da parte del paziente e l'obbligo di cura da parte del medico. Fatti sentire, sali sulla sua scrivania e urla se necessario ma non arrenderti
Ora vi lascio perchè, visto che mi sento abbastanza in forze, vado a curare il giardino: taglio siepi, erba ecc.
Ciao a tutti Franco
Rispondi quotando