View Single Post
  #860 (permalink)  
Vecchio 08-22-2008, 12:12 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Unhappy Carissimo Alberto,

mamma sta abbastanza bene, anche perché non ha ancora ripreso il pastiglione per via del fatto che con il problema dente abbiamo risolto parzialmente: non si trova un dentista aperto ad agosto neanche a pagarlo oro!!!!
Purtroppo, se non riusciamo a fare l’estrazione ora che le piastrine sono risalite, il problema si ripresenterà sicuramente non appena ricomincia il Sutent. Il nostro oncologo ha acconsentito ad un “giro” a dose ridotta a 37,5 dopo varie telefonate. Si sarà chiesto come facevo a sapere che esisteva una dose diversa…… Ha storto un po’ il naso, pero’…..
Naturalmente continua ad infondere quintalate di ottimismo dicendo a Mariella che se continua a far passare troppo tempo la cura non servirà a niente e lui forse sarà costretto ad escluderla da questo programma (come se tutto quello che è successo a mamma fosse colpa sua!).
Ma noi continuiamo ad andare avanti, anche solo per il gusto di fargli un dispetto!
E voi ragazzi? Come andate?
Franco, hai fatto vedere i risultati degli esami al medico l’altro giorno se non sbaglio!??? Speriamo vivamente di brindare con te per altre belle notizie!!!
Baci a tutti.
A presto Amici!
==========================================================
Chiedo scusa …….. ho visto solo ora, all’ultimo momento, il post di Anna e le vostre risposte.

Non ho da aggiungere altre parole che in questo momento sarebbero cmq superflue…. Voglio solo dire ad Anna che il suo papa’ mi ricorda un altro Salvatore, e cioè il mio papa’ morto il 17 giugno scorso…..
Mi piace pensare che il Signore si circonda di persone così buone perché ha bisogno di aiuto anche Lui. Due “Salvatore” in più, a darGli una mano e a darci una mano da stringere nei momenti di difficoltà.
Sono sicura che Lassù stanno meravigliosamente bene.

Per Franco: mi dispiace ti abbiano rimandato il consulto. Capisco che attendere fino a metà settembre sia logorante, ma prendila nel senso positivo, ovvero che hai dei medici molto scrupolosi che ti seguono molto bene!

Vi abbraccio forte.
Rispondi quotando