View Single Post
  #859 (permalink)  
Vecchio 08-21-2008, 10:52 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

...allora la prima pillola di SUTENT e' stata assunta
....ho kiesto papa' com'e' ? e lui...e' piccolina e' andata giu' come niente.....

son positiva x tac al cranio perke' han riferito ke se c'era qualcosa di negativo avrebbero comunque avvisato...il telef per ora non e' ancora suonato..per cui come si dice dalle mie parti "niune nuove bune nuove" cioe' nessune notizie equivalgono a buone notizie...

grazie ALBY mi son annotata anke i farmaci per sanguinamento anale ke hai elencato sopra a ERN potrebbero sempre servire...tranqui tranqui non lo "doppo" con il provera senza adeguata prescrizione...

intanto papa' mi spedisce al mare domani sabato domenica e lunedi....forse le sto troppo con il fiato sul collo...??? vuole ke io e mio marito ci riposiamo qualke gg prima di ricominciare a lavorare...perke' sappiamo bene quale autunno/inverno ci aspetta...tra il lavoro e soprattutto seguire lui passo dopo passo lungo la malattia,,,,e' praticamente da marzo ke siamo x ospedali....
e purtroppo non si prospetta un periodo migliore,
anzi giovedi sara' di nuovo mio turno portarlo in ospedale al DH per primo controllo dopo una settimana di sutent...
tra l'altro mi han detto ke oltre al prelievo per le analisi del sangue
giovedi effettueranno anke un'altra ecografia all'addome.....bo'''quanti esami...speriamo sia la prassi....

RAGAZZI CI RISENTIAMO MARTEDI MATTINO....
CARI "SUTENTINI" TENETE DURO TUTTI...
UN BACIO GRANDE E BUONA NOTTE
SIMO-MADDY
Rispondi quotando