View Single Post
  #858 (permalink)  
Vecchio 08-21-2008, 04:35 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito cataratte e ferie

Ragazzi con lo schermo piatto da 19 pollici è tutto un’altra cosa, ora vi vedo un po’ meglio!!! Sembra che mi abbiano tolto un po’ di cataratte tant’è che mi sono accorto che la Matilde è diventata “senior member”!!!! Congratulazioni Mati, spero però di poterteli fare meglio sul conto di Morgan che combatte contro tutto e contro tutti.

Cara Ern, già sopportare la flebo zometa non è facile, se poi ci aggiungiamo il sutent, con tutti i dolori che questo provoca ed i dolori che si ritrova il tuo papà (come si chiama il papà?) tutti noi possiamo immaginare in quale situazione si trova ma, tu dici che non sta malissimo, io lo vedo come una persona che non si vuole arrendere, che dentro di se cerca in tutti i modi di reagire, questo è senz’altro un bene, riesce a sopportare meglio tutti gli acciacchi, cerca di conviverci e di non pesare molto su di voi. Direi che sotto l’aspetto reattivo è splendido! Se non fosse che l’oncologo al primo segnale di cedimento di qualche valore è il primo lui che si arrende, che coraggio vuole profondere al paziente? Può darsi che stia facendo del suo meglio, ma se la performance non è molto degradata non vedo perché questa pausa. Di sutent non si muore di cancro si, per cui, molto onestamente non condivido il suo operato. Non mi si passi per presuntuoso, ma solo per buon sensista.

Inoltre, per il sanguinamento anale, oltre agli ottimi prodotti che un proctologo potrebbe prescrivervi, già eliminare fritture ed insaccati, sarebbe un buon punto di partenza, so per esperienza che non è facile, tuttavia due buoni prodotti che sto testando su di me sono: Antrolin crema con applicazione per tre o quattro volte al giorno e, quando va in bagno, subito dopo, NOTA BENE, dovresti procurarti una cremina che si chiama anonet, la si applica sulla carta igienica già quadruplicata in strati, si pulisce prima con quella così non si procura abrasioni alle emorroidi, poi si fa il bidet, utilizzando anteval sapone, pulire sempre bene mi raccomando.

Una nota di incoraggiamento anche per te, sei forte non c’è che dire, stai combattendo su tutti i fronti, non sempre si rivela proficuo visto qualche insuccesso, tuttavia nel dopo ci si sentirà più sollevati essendo consapevoli che si è tentato davvero di tutto, intanto speriamo che si possa sforare il futuro per moltissimo tempo ancora, in bocca al lupo.

Simo/Maddy, non stare neanche in pensiero per la tac al cranio, vedrai che sarà senz’altro negativa, mi raccomando, consultati con l’oncologo prima di fare assumere il provera, anche perché il tuo medico te lo dovrà prescrivere, perché costa parecchio e senza prescrizione non lo danno, nonché non l’avresti senza l’indicazione dell’oncologo. Ti abbraccio, a risentirti.

Sabato pomeriggio verso le 17,00 partirò per circa dieci giorni di ferie viaggio compreso, da laggiù vi leggerò tutti i giorni, ma non riceverete messaggi da me, mi concedo una pausutent, mi raccomando vi rivoglio tutti belli e pimpanti al mio ritorno, baci!
Rispondi quotando