View Single Post
  #855 (permalink)  
Vecchio 08-21-2008, 01:47 PM
ERN ERN non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Eccomi di nuovo

rinnovo abbraccio ad Anna.
Questa mattina siamo stati in osp per flebo Zometa e controllo esami.
Purtroppo le analisi del sangue non erano eccellenti per cui medico ha prescritto pausa di almeno una settimana. I neutrofili sono troppo bassi e nostro oncologo "piuttosto che dare dei fattori di crescita preferisco fare pausa". vabbč che devo dire? Tutto sommato mio padre non sta malissimo: la stanchezza č cronica, la nausea gestibile con le gocce, la bocca un po bruciata ma ancora accettabile...
Non so che dire, un po sono spaventata dal fatto che magari la terapia fatta non sia stata sufficiente e difficilmente riusciremo a riprendere un ciclo....insomma sono un po nel pallone.
Albč tu che dici?
I dolori alle ossa sono sempre piu' pungenti. Stamane ho approfittato anche per fare una radiografia alla spalla.
Cara maddy dalle tue parole si sente molta preoccupazione perla terapia. Ti capisco benissimo, anche io stavo cosė quando papā hacominciato. Vivevo delle sensazioni del tipo "e ora cosa ci dobbiamo aspettare". Mi sento di tranquillizzarti, forse l'importante č che si conoscano per bene gli eventuali effetti. Al primo tentativodi terapia con dosaggio 50, dopo 10 pasticca mio padre čandato in dissenteria, poi ha cominciato a sanguinare. Onestamente mi sono un po spaventata (avrei potuto evitare se il medico mi avesse messo in guardia dicendomi che era un effetto avverso tra i piu' comuni)
Cerca di stare vicino a papā
Rispondi quotando