View Single Post
  #839 (permalink)  
Vecchio 08-20-2008, 01:25 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Odissea infinita

Come dicevo, l’altro giorno mi si è rotto il monitor(finalmente!) era ancora un vecchio 17 LG, quindi contatto il mio fornitore di fiducia e gli chiedo se ne avesse uno, si ce l’ha! Corro a prenderlo, me lo da, mi aggiunge il piedistallo da inserire a parte, monitor sotto l’ascella e via a casa. Monto il monitor tutto elettrizzato che finalmente era a schermo piatto, vado per metterlo sul piedistallo, non entra, non si incastra, i buchi non sono combaciabili, bene, anzi male, non mi perdo d’animo, ricontatto il mio fornitore, gli spiego la situazione e mi dice di andare che me lo sostituisce, ok, stavolta bello mio me lo monti tu prima che lo ritiri, ok lo mette sul piedistallo e me lo consegna, corro di nuovo a casa lo collego al pc, bella grafica, tutto a posto. Dopo cinque minuti si spegne, boh nuovo di pacca, niente vado avanti non c’è verso di farlo rinvenire, spengo il monitor e lo riaccendo dopo cinque minuti e riparte in pompa magna, passano dieci minuti e si spegne, capisco da me che il monitor è difettoso, quindi cosa faccio??? Non mi metto a monitorare il monitor per vedere se si spegneva e si riaccendeva??!!! Dopo, dico a mia figlia, sai quel’è il colmo dei colmi, lei, no! Il colmo dei colmi è monitorare un monitor. Sono sicuro che sarei rientrato nel guiness dei primati, quale 1° somaro che si mette a monitorare il monitor.
Dopo essermi compianto del cattivo affare, lo riporto indietro per la 2° volta e ne prendo un altro, questo finalmente va così come si voleva andasse il 1°.

Ora che vi ho tediato con il monitoraggio del monitor, vi saluto e mi vado a mettere sotto carica perché la pila, sebbene sia al litio, quando viene a contatto con il sutent si ossida e mantiene poco la carica!!!! Ciaooooooooooo
Rispondi quotando