View Single Post
  #821 (permalink)  
Vecchio 08-18-2008, 07:07 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

ciao a tutti...
per FRANCO E ALBERTO : ehi ragazzi potreste quasi ottenere la laurea in medicina honoris causa...ehhh mica skerzo dico sul serio...
E' COSI' DI AIUTO PARLARE CON VOI KE CI SIETE GIA' PASSATI...
in effetti lo staff del san luigi ha espresso vs stessa opinione circa la PET, ma concordano sul fatto ke almeno una tac al cervello con contrasti e' da farsi.. voi avete mai fatta ? per la pet credo la programmeranno comunque in accordo con candiolo solo per questa ragione: il cancro di mio papa' seppur partito dal rene poco ha a ke fare con i carcinomi renali, infatti non si tratta di una forma comune ma di cellule con sarcomatoidi, una brutta bestia credetemi, e' una forma rara e loro stessi affermano poco conosciuta..per cui potrebbe essere utile la pet sempre affiancata alla tac....quel ke mi preoccupa un po' e' questa ricerca di metastasi al cervello...cavolo ci manca solo piu' questo...spero sia una tac di routine piu' per scongiurare...
domani mattino alle 8 siamo in DH per valutare come muoverci ed eventualmente se non e' posticipato a prox settimana sara' il primo giorno di SUTENT...

A RISENTIRCI PRESTO...BUONA SERATA E BUONA CENA....
SIMO/MADDY
Rispondi quotando