View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-18-2008, 12:07 AM
Precarietà Precarietà non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Questa mattina sono andato in posta per spedire un pacco raccomandata e mi sono demoralizzato nel vedere la fila che c'era davanti a me.
Nei numerosi minuti d'attesa (circa 40), mi domandavo se non esiste un'alternativa in Italia per poter spedire dei pacchi e delle raccomandate con la stessa convenienza delle poste ma maggior comodità.
I vari corrieri che io sappia lavorano soprattutto per le aziende e non conviene se si fanno poche spedizioni.
Qualcuno è al corrente di un servizio che possa fare al caso mio, ovvero per chiunque abbia bisogno di fare una o due piccole spedizioni al mese?
Grazie
Saluti
Allora la fila esiste perchè da anni non assumono (o comunque assumono pochissimo da quando è diventata una SPA) (se non ricorsiste/i ora questo governo vuole togliere anche le/i ricorsiste/i OVVIAMENTE OLTRE A TOGLIERE POSTI DI LAVORO RICADRà ANCHE SULL'UTENZA!)inoltre gli sportelli addetti al servizio postale: raccomandate, pacchi etc... sono meno di quelli finanziari E NON BASTANO PER L'UTENZA detto ciò la soluzione è che le poste dovrebbero tornare ad assumere e a considerare LE/GLI UTENTI COME TALI E NON COME CLIENTI quindi tornare ad essere servizio pubblico, l'alternativa è si il corriere espresso ma appunto come tu stesso scrivi, molto meno conveniente... il problema è a monte e si trova proprio nel come si vuol far lavorare chi deve dare un servizio ALLA CITTADINANZA.
Rispondi quotando