View Single Post
  #818 (permalink)  
Vecchio 08-17-2008, 07:39 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito ...consulto all' ircc

....BUON POMERIGGIO A TUTTI...
rieccomi...ho passato ferragosto al mare con papa' e con tutta la famiglia...almeno siamo stati insieme, papa' ha anche giocato a bocce sulla spiaggia, se non altro non ci abbiamo pensato con la testa...
oggi invece consulto a IRCC CANDIOLO mi han detto che concordano con la terapia SUTENT...meno male...almeno non andiamo in confusione su quale campana credere e dare ascolto, ma prima di cominciare vogliono una PET o per lo meno una scintigrafia ossea e tac al cervello. In sostanza vogliono capire se davvero la malattia e' limitata ai soli (...soli.....!!!!!) polmoni e addome..o se invece c'e' gia' anke qualche altra cellula....in giro..
dicono che e' importante e' ke la sola tac non e' suff.
devono sapere il numero esatto di queste metastasi anke ai fini del monitoraggio e controllo successivo ai termini dei vari cicli di sutent...credo sia giusto e ke sia bene fidarmi...dicono ke posticipare l'inizio del sutent di una settimana non comporta nulla, ma devono sapere con esattezza la diffusione della malattia....ragazzi cosa mi dite hanno ragione vero ???
attendo ansiosa vostre opinioni...magari anke tutti voi non avete fatto solo una tac all'addome in toto, ma al cervello e scintigrafia ossea???

PER ANNA : EHI PER FAVORE NON MOLLARE!!!!!!!!!!! IO DEVO ANCORA COMINCIARE LA TERAPIA DI MIO PAPA'....NON CI ABBANDONARE MICA COSI'...
NON PUOI FARLO..CI DEVI ESSERE DI SUPPORTO....RESTA CON NOI....
E NON MOLLARE LA SPUGNA,,,,,,LA PAROLA FINE NON SI METTE MAI PRIMA.....FORZA ANKE PER LA TUA STELLINA DI TRE MESI....

CIAO A TUTTI
BUONA DOMENCIA SERA
Rispondi quotando