View Single Post
  #805 (permalink)  
Vecchio 08-15-2008, 05:32 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito barca a vela

Ciao a tutti, oggi qui ci è precluso uscire di casa, è dalle ore 11,00 che piove, non se ne può più, mi è andata male la passeggiata che avevo pensato di fare.

Caro Franco se dobbiamo guardare le forze che ci rimangono, dovremmo starcene tutto il giorno buttati in qualche angolo, tu mi insegni però che dobbiamo fare entrare in gioco la forza di volontà ed eccoci qua, tu balli, io scalo le montagne, quindi se ci andremo a conoscere meglio verrebbero fuori ulteriori potenzialità che magari si era pensato che fossero perdute. L’altro giorno ho provato a rifare delle flessioni al bordo della vasca da bagno, tutto ok, una forza da bestia!!

Mi congratulo con Morgan che regge piuttosto bene il sorafenib, ma d’altronde poverino cosa vuoi che sia il sorafenib rispetto ai dolori atroci di cui è stato vittima negli ultimi tempi?? Matilde, dove si trova Tamone? Non ricordavo che avevate la passione per la barca a vela, a sentirvi un po’ tutti, mi sta tornando la voglia di riprendere a spaparanzarmi su una bella spiaggetta in qualche angolo remoto delle nostre coste, chissà, non è detta l’ultima parola, in ogni caso vicino al mare dove abitano i miei ci andrò, quando sarò li valuterò la situazione.

Vorrei dire a coloro che ci leggono, ma non entrano nella piazzetta a chiacchierare, che noi scambiamo volentieri due chiacchiere anche con loro, rompete il ghiaccio che il muretto contiene molti posti vuoti! Ciao a tutti, a risentirvi sempre.
Rispondi quotando