View Single Post
  #804 (permalink)  
Vecchio 08-15-2008, 03:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool Buon Ferragosto 2008

Aggiungo il mio augurio a quello di tutti voi. Qui in questo preciso momento si sta scatenando un temporale con i fiocchi!! Ieri sera con mia moglie siamo andati alla balera di un paesino vicino il nostro. Ero andato giusto per uscire e respirare un pò d'aria fresca, senza alcuna intenzione di ballare in quanto ho i piedi doloranti e la fiacca che imopera sulle mie gambe, però..... quando ho cominciato a sentire una, due, tre canzoni e vedere la gente che ballava il liscio, i miei piedi hanno cominciato ad andare da soli. Nonostante tutto sono riuscito a fare tre, quattro balli con immensa soddisfazione. E' stata una bella serata. Oggi pranzo in famiglia. Mia suocera ci ha mandato due bei vassoi di gnocchi (io li ho mangiati in bianco con la salvia) ed un dolce gelato che era una sguisitezza. Ne ho mangiato un pezzetto, che ho ancora sullo stomaco, però ne valeva la pena. All'ultimo momento si aggregata la vecchia tata dei miei figli, tanti ricordi, baci e abbracci. Il pomeriggio come sarà??? Spero che per tutti voi sia splendido. Arrivederci a presto. Franco
Rispondi quotando