View Single Post
  #802 (permalink)  
Vecchio 08-15-2008, 09:39 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito ferragosto

Ciao Ern, oggi tira un’aria di tempesta qui che non ti dico, non vi è neanche un angolino di cielo non coperto da nuvoloni neri e minacciosi.
Oggi ci romperemo non poco le scatole, non abbiamo organizzato niente, non abbiamo ricevuto inviti ed eccoci qui, io e mia moglie a vedere come si potrebbe trascorrere almeno il pomeriggio, sicuramente andremo a trovare qualcuno, mah vediamo decideremo al momento, mi sa però che se il tempo regge un’altra passeggiata non me la leva nessuno, questa volta sul piano!!
Torno un attimo al dosaggio del sutent da 37,5, posso affermare che con quel dosaggio, a parte una lieve dissenteria non dovrebbe comportare complicazioni, però sai, ogni cosa a questo mondo è soggettiva, per cui quello che affermo è solo testato su di me.
Cercate di spassarvela e, soprattutto spupazzatevi la nipotina al massimo, quando tuo papà vedrà che il vostro interesse principale è la nipotina non ti chiederà più di portarlo indietro presto, capirà che una infante merita la maggior parte delle attenzioni anche da parte sua e ci starà al gioco!!!!
Ancora un felice ferragosto, un abbraccio da me, a presto.
Rispondi quotando