View Single Post
  #800 (permalink)  
Vecchio 08-14-2008, 08:24 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buona sera a tutti e vi rinnovo un lieto ferragosto, festa religiosa trasformata in festa estiva, molti non sanno che sul calendario è evidenziata in rosso in onore della Madonna vergine dell’Assunzione. Non è che me ne intendo molto di cose religiose, però bisognerebbe dare il giusto valore alle cose per cui sono state concepite. Fatta questa premessa in onore della Madonna Assunta, vi racconto il mio pomeriggio visto che il mattino è sempre la medesima fotocopia di tutti i giorni. Dopo essermi messo sotto carica per un paio d’ore, mi è venuto il desiderio di andare a scalare una salita ripida che non facevo da molto molto tempo, giusto per darvi l’idea di che salita si tratta, l’automobile fa fatica a salire anche in 1° marcia. Sempre in compagnia del mio cagnolino Pippo, ci siamo incamminati con velocità media 1 km all’ora, tanto che il povero cane ogni tanto mi implorava di accelerare il passo, ma io niente inflessibile e con passo da alpino non superavo la velocità consentita dalle mie gambe. Alla rampa in verticale, la mia velocità è scesa drasticamente a 50 metri ogni ora, nel frattempo monitoravo la performance polmonare e dei muscoli. Mentre facevo ciò, incredibilmente ho superato la rampa senza neanche stancarmi troppo, mi sono meravigliato di me stesso non ci avrei scommesso neanche 1 eurocent, eppure ce l’ho fatta!!!!!

Al ritorno è stata più dura, in discesa le gambe reggevano a mala pena. Quando sono giunto a casa, mi sono fatto i complimenti da solo stringendomi le mani!!!!!

Ecco cosa avevo da raccontare stasera alla piazza sutent, niente di nuovo, molto di vecchio e qualche piccola soddisfazione personale, un grande in bocca al lupo da me, a risentirvi presto e bene!
Rispondi quotando