View Single Post
  #799 (permalink)  
Vecchio 08-14-2008, 06:39 PM
anna7823 anna7823 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 13
predefinito si franco

concordo con te in pieno, questa è una bella piazza, ma devo dirti che è veramente difficile contrastare mio padre e si, mi manca proprio il coraggio di gridargli contro anche se forse a volte dovrei farlo specie quando si compiange, però poi penso insomma lui i dolori li ha sicuramente e anche forti quindi io con quale diritto....insomma lascio questo compito duro a mio fratello che è abituato a scontrarsi con lui e a mio zio che cerca di spronarlo sempre! sarò un pò vigliacca, ma non so veramente come comportarmi, poi credimi lui è un tipo che anche quando ha avuto dolori non si è mai lamentato infatti è proprio per questo suo carattere che ha scoperto tardi il tumore al rene, probabilmente se si fosse controllato ai primi sintomi......
cmq inutile pensare ai se e ai ma; per quanto riguarda mia figlia e mio marito si devo dire che in particolare mio marito sta sentento la mia mancanza e io la sua in questi 3 mesi la vita mi è cambiata totalmente dall'arrivo della piccola alla scoperta della malattia di mio padre, insomma la gioia e il dolore non mi sono fatta mancare nulla!
ciao ancora a tutti! e grazie per esserci!
Rispondi quotando