View Single Post
  #796 (permalink)  
Vecchio 08-14-2008, 08:56 AM
anna7823 anna7823 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 13
predefinito buon giorno a tutti

ragazzi grazie sempre per la vostra vicinanza, io già di mattina sono scesa giù dai miei e purtroppo nessuna nuova notizia anzi......, però devo dire che mio padre era un pò più sereno, certo la mattina si sente sempre con un pò di forze uin più, anche se già dopo colazione si è andato a depositare sul divano!
Franco grazie per il tuo consiglio, in effetti devo dire che mio fratello la pensa come te e spesso ci litiga, ma io non riesco a litigare anche perchè già prima della malattie sono state poche le volte in cui io e mio padre abbiamo litigato, quindi non posso iniziare ora!
per quanto riguarda mia madre, si devo dire che per lei è dura, anche perchè si carica tutto sulle sue spalle, ma non mi sembra disfattista perchè anzi cerca di dare coraggio a mio padre e di minimizzare anche se poi con me cerca di sfogarsi, penso che sia normale, vedendo come mio padre va indietro non può far finta di nulla, pensa ieri si è pure fatto addosso e non se ne è accorto, infatti questa mattina con tanta tristezza mio padre mi ha detto:"hai visto a che punto siamo arrivati?"
cmq ragazzi, lasciamo perdere questi discorsi tristi se no esce la lacrimuccia e pensiamo che domani è ferragosto, chi va al mare?
io parto la prox sett, andremo in calabria, un pò di sole penso che faranno bene sia a me che a mio marito e alla mia stupenda bimba!
baci a tutti e buona giornata!
Rispondi quotando