View Single Post
  #795 (permalink)  
Vecchio 08-13-2008, 10:44 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito pizza & bibita

Buona sera a tutti, questo pomeriggio le mie due sanguisughe e parassite, mia moglie e mia figlia, per tirarmi su dopo 28 giorni di battaglia con il sutent si sono inventati di portarmi in un centro commerciale, solo al pensiero avrei ricominciato subito con il sutent, ma non potevo farmi vedere un pappamolla, quindi ho riunito assieme tutti i residui di forze che mi sono rimaste, pancia in dentro e petto in fuori e via. Quando siamo sopraggiunti con un escamotage mi sono dileguato per i fatti miei dicendo loro che non mi andava proprio girare i negozi soprattutto al femminile, per cui mi sono appartato su un divanetto lungo i corridoi e me ne sono stato quieto per tutta la serata, infine, un trancetto di pizza con bibita ed abbiamo li fatto pure mezza cena.

Qui stasera è sopraggiunto il 45° temporale dall’inizio dell’estate, se andiamo avanti così possiamo dire che per quest’anno l’estate non si è proprio vista, Boh che tempo di sutent!

Caro Franco, le tue massime le faccio mie, così come apprezzo, ciò che dal profondo dell’animo emerge in queste disgraziate circostanze.

Una cosa mi dispiace molto ed è quella di non aver soppesato nei tempi giusti i veri valori della vita, ma credo che sia così per la stragrande maggioranza delle persone.

Ora mi vado a sprofondare sul mio adorato divano davanti alla TV, così mi concilia il sonno, una buona nanna a tutti da me, Alberto.
Rispondi quotando