View Single Post
  #788 (permalink)  
Vecchio 08-13-2008, 10:25 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito attenti ai nani

Hai ragione Albè: bisona fare molta attenzione ai nani!!!
Bene, allora fino al 23 ci romperemo i marroni insieme

la salute? insomma. non abbiamo fatto interruzione, se oggi mi danno farmaco continuiamo con il 37,5. stanchezza, nausea, sanguinamenti e poi tutto il resto degli effetti ci sono tutti anche se non devastanti. ieri sera mi ha detto che accusa dei forti bruciori alle gambe. ?? Quello che è proprio giu è l'umore e purtroppo ho esaurito tutte le cartucce a mia disposizione. Ad aggravare la situazione ci sono delle dinamiche familiari poco opportune per questo momento, pazienza. mia sorella che ha una bimba di un anno (grande distrazione e gioia per papà) si è strasferita a una quarantina di minuti dalla nostra città. certo non è molto distante ma comunque vuol dire che non circola più in casa quotidianamente. Spero che adesso che avrò qualche giorno di pausa dal mio nano brunetta riuscirò magari a farlo distrarre un po di piu.
domani di nuovo controllo esami. Prenoterò anche un rx alla spalla. sai il dolore diventa sempre più acuto.
Mi sono appuntata il tuo consiglio doping. Lo tengo in viva considerazione (non ti preoccupare prima ne parlerò con dott.)

bello l'inno alla vita
belli anche i versetti dal vangelo (non ricordo il nome di chi li ha inseriti)
Quando ci si sente con l'acqua alla gola qualsiasi ancora di salvezza va bene

abbracci a tutti
ern
Rispondi quotando